50 ANNI DI SERIETÀ
AL TUO SERVIZIO
La Spalla Officine Meccaniche è una dinamica impresa metalmeccanica, sorta oltre cinquanta anni fa a Rivanazzano Terme, specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di stoccaggio e movimentazione prodotti. L’azienda ha sviluppato negli anni una serie di competenze che le permettono un’ampia differenziazione atta a far fronte alle esigenze di una clientela eterogenea che spazia dall’industria alimentare e molitoria, alle materie plastiche, al settore chimico, al settore petrolifero ed al settore ambientale.
Peculiarità dell’azienda è possedere, al suo interno, le maestranze sufficienti a garantire tutta la filiera delle lavorazioni: progettazione, lavorazione alle macchine utensili (tornitura, fresatura, ecc.), taglio al plasma ad alta definizione e lavorazione di lamiere, saldatura di qualità certificata, verniciatura ed inoltre montaggi e manutenzioni realizzati da personale interno avente comprovata capacità ed esperienza.
La Spalla Officine Meccaniche dispone di un’area produttiva di c.a. 5000 mq, di cui 2200 coperti.
La ditta Spalla ha collaborato negli anni con alcuni prestigiosi marchi dell’industria ricavandone una valida esperienza sia da un punto di vista tecnologico, sia dal punto di vista della sicurezza del lavoro, con il rispetto delle norme ambientali, di igiene e sicurezza anche negli ambienti a forte rischio esplosivo.
I nostri tecnici specializzati sono quindi in grado di interfacciarsi in modo rapido e veloce alle situazioni più diverse assicurando anche una manutenzione degli impianti corretta sia da un punto di vista tecnico-funzionale, sia da un punto di vista igienico-normativo.